4 Scuole x 3 Sport

Il progetto 4 Scuole x 3 Sport consiste nella partecipazione di tutte le classi della scuola Secondaria dell'I.C. di Negrar di Valpolicella che hanno vinto i tornei nella fase di Istituto con le altre tre scuole in rete (San Pietro In Cariano, Fumane e Ospedaletto di Pescantina).

Nel nostro Istituto la 2^D ha vinto il torneo delle classi seconde. Martedì 14 maggio gli alunni hanno parteciperanno alle gare di palla tamburello che si sono svolte a Fumane.

Sia i tornei d’Istituto che le partite giocate con le altre scuole in rete, si svolgono in un clima sereno e gioioso che permette di valorizzare il lavoro fatto in classe durante le ore di educazione fisica e promuovere gli aspetti educativi e formativi degli sport di squadra.