ARENA YOUNG - Proposta formativa 2024/2025

Anche quest'anno, Fondazione Arena con Arena Young, propone un ricco programma aperto a studenti e docenti di scuole, università, conservatori e accademie per promuovere e far conoscere la cultura musicale.
In allegato, la proposta formativa 2024-2025 che prevede:
  • spettacoli creati appositamente per le diverse fasce d'età, dalla scuola d'infanzia all'università (Il Teatro si racconta);
  • prove generali aperte con incontri di approfondimento (Anteprima Scuole);
  • percorsi di avvicinamento (Andiamo a Teatro);
  • e spettacoli per famiglie (A Teatro in famiglia: sogniamo ad occhi aperti!).
Come richiedere la partecipazione?
  • per i progetti da ottobre a dicembre 2024, le iscrizioni sono aperte e troverete nella pagina online le indicazioni e i moduli online da compilare https://www.arena.it/arena-young/ (attenzione verrete indirizzati ad una pagina esterna).
  • per i progetti che partiranno da gennaio 2025, le iscrizioni saranno aperte verso metà ottobre. Se interessati scrivere a scuola@arenadiverona.it

ARENA YOUNG - 2024:25.pdf