Attività del mercoledì pomeriggio - a.s. 2024/2025

Si comunica che per il corrente anno scolastico, il mercoledì pomeriggio dalle ore 14.00 alle ore 16.00, presso le scuole primarie di Negrar e di San Peretto (14.10/16.10), per gli alunni delle classi prima, seconda e terza a 27 ore, è stato organizzato dal Comune di Negrar di Valpolicella, il “Centro Aperto” gratuito per coloro che usufruiscono servizio di trasporto.
Per gli alunni delle suddette classi che non utilizzano il pulmino sarà proposta, sempre a cura del Comune e sempre gratuitamente, la stessa attività per un numero limitato di allievi.

Sarà pertanto stilato un elenco degli interessati e, in caso di esubero di richieste, verrà data la precedenza agli alunni che hanno fratelli o sorelle all’interno dello stesso plesso con orario diverso.
Le famiglie interessate sono pregate di inviare all'indirizzo vric86400a@istruzione.it ed entro il giorno 26/09/2024, la richiesta di partecipazione esplicitando la presenza di fratelli/sorelle all’interno dello stesso plesso con orario diverso.