Ricevimenti Docenti secondaria - a.s. 2024/2025

RICEVIMENTI SETTIMANALI

Si comunica che i ricevimenti settimanali con i Docenti vengono effettuati in videoconferenza su Google Hangouts Meet. Per partecipare all’incontro è necessario accedere con l’account istituzionale della propria figlia o del proprio figlio.

• Nel 1° quadrimestre i colloqui settimanali inizieranno lunedì 21 ottobre 2024 e si chiuderanno venerdì 13 dicembre 2024;
  • Nel 2° quadrimestre si apriranno lunedì 24 febbraio 2025 e si chiuderanno venerdì 09 maggio 2025.

Per poter partecipare al colloquio, è necessario prenotare l'appuntamento sul registro elettronico a partire da venerdì 18 ottobre 2024 alle ore 09:00 (per il 1° quadrimetstre).

Modalità per accedere al Meet con il docente desiderato:

1. Nella Home del R.E. selezionare “Colloqui”;
  2. Scegliere il giorno del ricevimento del Docente;
  3.  Clicare “Prenota”.

Per chi utilizza la app sullo smartphone, è necessario andare su Classe Viva Web e cliccare sulla voce “Colloqui”.

Nel giorno e nell'ora del colloquio online:

1. Utilizzare l’account istituzionale dell’alunna o dell’alunno (nome.cognome.s@icnegrar.edu.it);

2. Selezionare i nove puntini in alto a destra

3. Scegliere l'icona Meet

RICEVIMENTO

4. Scrivere il cognome del docente con il quale è stato prenotato il colloquio (prima lettera maiuscola, tutto il resto minuscolo)

RICEVIMENTO

5. A questo punto è bene verificare che sia presente solo il nome del docente interessato (e che non ci sia il nome del genitore del precedente colloquio).

Selezionare la voce "partecipa".

RICEVIMENTO

Si allega la il prospetto dei giorni e degli orari di ricevimento dei genitori.

RICEVIMENTI GENERALI

Si svolgeranno in presenza presso la scuola Secondaria, saranno calendarizzati come segue:

• 1° quadrimestre: lunedì 2 dicembre 2024 sezioni C-D; giovedì 5 dicembre 2024 sezioni A-B;
  • 2° quadrimestre: mercoledì 2 aprile 2025 sezioni A-B; giovedì 3 aprile 2025 sezioni C-D.

Per poter partecipare al colloquio, è necessario prenotare l'appuntamento sul registro elettronico.

Ricevimento docenti - materie / giorni / orari - a.s. 2024/25