Concorso “Presepi e Paesaggi in materiale riciclato"
Ancora una volta la Secondaria di Negrar sul podio dei premiati!
La Secondaria di Negrar conquista nuovamente un posto d’onore al concorso “Presepi e Paesaggi in materiale riciclato – XXI edizione 2025”.
La classe 3ª B è rientrata nella terna dei vincitori per la categoria scuole secondarie, distinguendosi per creatività, impegno e attenzione all’ambiente.
Il progetto realizzato dagli studenti ha saputo unire fantasia e sostenibilità, trasformando materiali di recupero in un presepe originale. L’opera, oltre a essere un omaggio alla pace, raffigura personaggi provenienti dai diversi continenti, a simboleggiare l’unione dei popoli.
Il lavoro di squadra, la collaborazione e la fantasia nella realizzazione hanno contribuito a un risultato particolarmente apprezzato dalla giuria, che ha premiato l’originalità dell’idea.
Questa vittoria rappresenta un motivo di grande orgoglio per la classe 3B e per tutto il nostro Istituto, dimostrando come, anche attraverso il riuso creativo dei materiali, sia possibile dare vita a creazioni significative e portatrici di valori positivi.








